Gentile utente
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Incontro con Mario Cresci

Written by Superuser 22 November 2016 Category: Testi

Incontro con Mario Cresci

 Progetto "TIME OUT"

Lunedì 21 Novembre 2016, ore 11.30 – 13.00 
Accademia di belle arti G. Carrara 

Nell'ambito del corso di Informatica Generale, docente Agustin Sanchez 

Incontro perto a tutti gli studenti

Mario Cresci (Chiavari,1942)
È tra i primi autori della sua generazione ad applicare la cultura del progetto alla fotografia coniugandola alla sperimentazione del linguaggio visuale in ambito artistico.

Durante L’incontro, Cresci parlerà del suo percorso artistico e in particolare del progetto Time Out

"Time Out" intende fare leva sulla percezione che ognuno di noi può avere rispetto a tutte quelle situazioni in cui prevalga un senso di urgenza, diventi oggetto di denuncia e non possa aspettare più altro tempo. Time out!

Open Call "Time out" per Mario Cresci
In concomitanza alla preparazione della mostra alla GAMeC di Bergamo, per il prossimo febbraio 2017, dedicata al lavoro di Mario Cresci dagli anni sessanta ad oggi, si rilancia la call per il progetto "Time Out", aperta a tutti! e che ha l'intento di raccogliere le immagini da Instagram, con hashtag #timeoutxcresci, che rispondano al tema del progetto proposto.

mariocresci.it

related tags: Incontri